Cemento

La Ditta Deli, con sede a Carasco (GE) ed esposizione a Chiavari (Ge) mette a disposizione della propria clientela un'esperienza pluriennale nel settore delle pavimentazioni, della lavorazione delle pietre e della produzione delle piastrelle in cemento tipiche genovesi.
Nel corso degli anni è diventata un valido punto di riferimento del settore.


La storia

materiali e manufatti per l'edilizia, mensole, piastrelle di ceramica, piastrelle di fibrocemento

Situata a Carasco (GE), la Ditta Deli è stata fondata negli anni '20 da Luigi Deli, iniziando la propria attività come piccola impresa artigianale specializzata nella realizzazione di stucchi per soffitti e pareti, rosoni, riquadri di porte, finestre e portoni e decori per facciate eseguiti in opera, direttamente sul posto.
Durante gli anni '50, l'attività viene ampliata dal figlio Armando con l'introduzione della produzione di piastrelle in pasta di cemento e in graniglia per interni ed esterno, marmittoni in graniglia per esterni, pezzame.
Nel 1985 viene costituita una nuova società insieme con il figlio Maurizio, iniziando la produzione di una serie di lavorati per l'edilizia su misura.
Nel dicembre '96 la ditta Deli si trasferisce nella nuova e attuale sede di Carasco, con l'unificazione delle due attività.

 

Tecniche

arredo bagno, manufatti in cemento armato, manufatti in graniglia

L'attività associa alla lavorazione artigianale l'utilizzo di macchinari moderni e di ultima generazione, per risultati unici e dagli elevati standard qualitativi.

 

Share by: